Zeitgeist Media Festival – Los Angeles

1.jpeg
Zeitgeist Media Festival

La missione dello Zeitgeist Media Festival è quella di unificare il mondo attraverso eventi di sensibilizzazione annuali che facciano da ponte tra le differenza di tutte le nazioni, razze, classi, generi e credenze; ​​per comprendere che tutti condividiamo le stesse esigenze di base e in quanto parte di una sola famiglia che condivide un habitat.

Lo ZMF opera per contribuire a facilitare questa espressione unificante per tutte le organizzazioni socialmente consapevoli che desiderano utilizzare il potere dell’arte per produrre un cambiamento sociale in questa nostra epoca e spronare il nostro sistema a un cambio di valori.

Come condurre un evento

Prendi in considerazione di organizzare il tuo evento. C’è una grande flessibilità all’interno di questo tipo di evento; chiedi agli attivisti Zeitgeist e alle comunità di artisti se vogliono farlo. Sii creativo e divertiti.

I termini della tua partecipazione sono molto semplici:

1) Il tuo evento non sarà a scopo di lucro.
2) Se possibile, provvedi alle risorse necessarie per aiutare la tua comunità.

Inoltre, la cura del tuo evento e le sue specifiche sono correlate alle tue capacità e ispirazioni. Un evento ZMF non ha bisogno di svolgersi in un enorme posto dalla capacità di 1000 persone. Potrebbe essere un piccolo evento all’aperto o anche un luogo semi-privato.

Annunci