InterReflections

Dopo la serie di documentari Zeitgeist, Peter Joseph ha annunciato una nuova trilogia dal titolo: “InterReflections“. La prima della nuova serie, “InterReflections I” è prevista per il rilascio nel 2018 con un nuovo stile di azione dal vivo basato sulla narrativa:

“La nuova serie cinematografica è un lavoro in stile fantasy che si svolge in più cornici temporali, usando concetto del “col senno di poi” come motivo trainante per ispirare il pubblico a pensare in modo diverso riguardo al mondo che abbiamo oggi e al mondo che potremmo avere domani.” (Peter Joseph)

Oltre alle sue continue creazioni mediali a sostegno delle questioni sociali, Peter Joseph lavora con una comunità globale di ingegneri, artisti, attivisti e scienziati alla ricerca di un nuovo e più umano accordo sociale per tutte le persone del mondo.

30515776_710248219099443_2634641606333956096_o.jpg

Mentre il suo precedente lavoro esplorava una vasta gamma di questioni sociali attraverso interviste in stile tradizionale con gli esperti, in “InterReflections I” lascia lo stile documentaristico alle spalle per esplorare un genere sperimentale eterogeneo tra fantasia e astrazione.

“Come cineasta, ho cambiato la mia opinione su ciò che ispira veramente le persone e sento che le “arti astratte”, piuttosto che semplici informazioni accademiche, occupano un posto rilevante nel cambiare le visioni del mondo delle persone. Possiamo raccontare alle persone dati tecnici tutto il giorno e solo alcuni lo assorbiranno, al contrario le arti hanno un modo misterioso di intrufolarsi dietro i valori delle persone e piantare semi per nuove idee. Cerco di camminare sul confine tra arte e intelletto, mondo accademico e poesia”. (Peter Joseph)

ZEITGEIST MEDIA FESTIVAL 2017 – Los Angeles
Anteprima trailer “InterReflections I”

 

MV5BMTU3Mjk4OTEzMl5BMl5BanBnXkFtZTgwODA0MTQ2MzE@._V1_
InterReflections

 

Annunci

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...