The Siren

The Siren è un cantante, compositore, polistrumentista, regista e produttore musicale pluripremiato. Ha inventato un genere chiamato “EpicStep” che è pop avanguardistico fuso con musica classica e modulazioni di frequenza elettronica dubstep/trapstep. Ha raggiunto la vetta delle classifiche su Reverbnation n. 1 in tutti gli Stati Uniti e n. 3 in tutto il mondo.

Il nome rappresenta le sirene finali che potrebbero essere ascoltate in tutto il mondo durante un grande cataclisma in arrivo, come promemoria del fatto che attraverso tutte le differenze tra le nazioni e il suo popolo, nello scenario di una catastrofe globale, dobbiamo tutti unirci per salvare il nostro pianeta. Tutta la musica prodotta è composta in 432 Hz invece dei moderni 440hz di frequenza. Questo numero 432 è un numero matematicamente perfetto che risuona su una vibrazione positiva con tutti i chakra e si trova in tutta la natura.

The Siren, come attivista, diffonde arte socialmente consapevole partecipando spesso ad eventi come Zeitgeist Media Festival, March Against Monsanto, United We Stand Fest, People Against The NDAA (PANDA), Berkeley’s 5d Paradigm Shife altro.

ZEITGEIST MEDIA FESTIVAL 2013 – Los Angeles
Intervista e performance:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...