Lillian’s Rose

Lillian’s Rose è un progetto nato dall’immaginazione, dal cuore e dagli sforzi del musicista Christopher Valentino e della cantautrice Kristine Hawkins. Il duo coltiva melodie, armonie e ritmi che ritraggono una vera e propria espressione della loro individualità e consapevolezza dei problemi del nostro tempo.

Kristine è nata a Miami, ben presto ha cominciato a scrivere e cantare poesie per affrontare le sfide e i cambiamenti nella sua giovane vita da adulta. Chris invece, è nato a Hoboken nel New Jersey da una famiglia di musicisti jazz. I due si sono conosciuti ad Orlando, in un gruppo acid jazz, suonando in locali come House of Blues e The Social.

Disincantati dall’industria musicale e avendo il desiderio di creare musica significativa, si diramano dalle band con cui stavano lavorando, per trovare il loro suono.

In un mondo con molte cose da dire, Lillian’s Rose attinge principalmente al presente come fonte d’ispirazione, rispecchiando l’inquietante sottotono definito dalle attuali tendenze della società, concettualmente guidato dalla disposizione filosofica che il ruolo della musica possiede nel definire la cultura e aumentare la consapevolezza dei paradigmi sociali, ambientali e politici.

ZEITGEIST MEDIA FESTIVAL 2012 – Hollywood
performance:

ZEITGEIST MEDIA FESTIVAL 2012 – Hollywood
intervista:

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...