Abby Martin

Abby Martin è una giornalista, conduttrice televisiva, artista e attivista americana. Ha contribuito a fondare il sito Web di Media Roots, è membro del consiglio di amministrazione della Media Freedom Foundation e ha co-diretto il documentario “99%: The Occupy Wall Street Collaborative Film“.

Quando Abby ha iniziato a trasmettere i suoi pensieri e le sue emozioni attraverso un pennello a 19 anni, ha scoperto la sua nicchia. Il dettaglio elaborato e intricato che fluisce da lei sulla tela in una perfetta distribuzione di punti e volute riflette la sua capacità introspettiva di destreggiarsi e organizzare il caos della mente umana in un pezzo completamente carico di bellezza.

Abby.jpg
Ganesha Nagarani © Abby Martin Art

L’energia esplosiva di ogni pezzo richiama con forza psichedelica le diverse realtà che Abby calpesta mentre decostruisce il mondo intorno a sé in costante ricerca di equilibrio e verità. Sia che si rifletta sul mondo naturale o sul mondo artificiale, sul risveglio o sull’assoluta coscienza, sulle dicotomie di controllo culturale, sul potere del mistico e su tutto ciò che è sconosciuto, sulla condizione del sociale, sulla costruzione dell’economia o sulla corruzione della politica, il lavoro di Abby mostra un’intensa passione per la vita e il suo profondo desiderio di coinvolgere gli altri nella sua visione.

ZEITGEIST MEDIA FESTIVAL 2013 – Los Angeles

Intervista:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...